Ristorante

A tavola con noi

Sala ristorante - Hotel Castor Champoluc

Il nostro ristorante

In una sala spaziosa rivestita in legno di larice, il segno distintivo dello stile montano dell’Hotel Castor, ti siederai a tavola e gusterai la cucina tradizionale valdostana: il nostro ristorante ha ricevuto il riconoscimento enogastronomico “Saveurs du Val d'Aoste” per l’utilizzo dei prodotti a Km 0. Ogni giorno troverai, oltre al menù à la carte, antipasti a buffet, una scelta di primi e secondi, sempre un’opzione vegetariana. Disponibili menù per celiaci e menù bambini. Per finire offriamo una selezioni di dolci fatti in casa abbinati ad un flute di Moscato.

Le vostre scelte dal menù del giorno comunicate alla reception in qualsiasi momento faciliteranno la nostra organizzazione.

Grazie per essere nostri ospiti!

IMG_0041

La cantina

Il nostro orgoglio è la carta dei vini: abbiamo selezionato più di 260 etichette con particolare attenzione per i vini Valdostani e nazionali. Potrai gustarli a pranzo e a cena o nel nostro bar e scoprire tutte le loro magnifiche caratteristiche durante le degustazioni organizzate dai sommelier Beatrice ed Herman.

Bar drink happy hour - Hotel Castor Champoluc

Il nostro bar

La zona più antica dell’albergo, che sin dal 1920 veniva utilizzata come “Salle à manger”, è il bar accogliente e pieno di atmosfera. Perfetto per un momento rilassante davanti ad un bicchiere di vino dopo una giornata in montagna, mentre i bambini giocano nella saletta giochi sottostante.

Panorama invernale di Champoluc - Hotel Castor

Offerte

Le offerte speciali riservate agli ospiti che prenotano sul nostro sito.