Estate

Champoluc d’estate

La montagna è stupenda in ogni stagione: gli splendidi panorami e le attività all’aria aperta rendono Champoluc una località da visitare tutto l’anno. I punti di partenza per le escursioni adatte a tutta la famiglia sono a pochi passi dall’Hotel Castor.

Raphael e Matilda trekking

Trekking

Le escursioni ai piedi del Monte Rosa ti regaleranno una vista magnifica sui boschi di larici e abeti che si congiungono alle vaste praterie alpine. Il programma di passeggiate guidate è a disposizione dei nostri ospiti.

Alpinismo - Hotel Castor Champoluc

Alpinismo

I panorami, i ghiacciai e le vette delle Alpi ti stupiranno. Raggiungi i 4000 metri con le Guide Alpine e scopri i luoghi più belli.

IMG_9956

Arrampicata

Il climbing è una vera e propria sfida con sé stessi. In Valle d’Ayas troverai l’itinerario per te, che tu sia un principiante o un esperto che vuole affinare la tecnica. Le guide locali offrono programmi personalizzati per praticare questo affascinante sport.

Bike Salto

Mountain bike

La nostra valle offre svariati percorsi per i bikers con diverse difficoltà. Se ti affascina l’idea di esplorare la montagna in bicicletta, la Val d’Ayas ti condurrà lungo sentieri sterrati ed emozionanti discese su mountain-bike.

NOVITA' - Per i nostri clienti due Raymon Full Mountain Bike a pedalata assistita disponibili.  Non perdete questa opportunità!  PRENOTATE IN ANTICIPO la vostra gita in Mountain Bike cliccando sul bottone qui sotto, oppure chiamateci 0125 307117 per dettagli e ulteriori informazioni.

jig

Jazz in Giardino 2020

Dal 6 agosto 2020 al 11 agosto 2020

HOTEL CASTOR, CHAMPOLUC

JAZZ IN GIARDINO

X° EDIZIONE

Nel 2020, Jazz (e non solo) in Giardino dell’Hotel Castor ha compiuto 10 anni con un programma molto vario da Fabrizio de André, Swing, Teatro Musicale e Jazz abbinato ad un ottimo aperitivo di prodotti locali e vini di eccellenza Valdostani.

Vorremmo ringraziare tutti i partecipanti e fan di Jazz in Giardino 2020, un grande successo quest'anno.  

Jazz in Giardino si terrà di nuovo la prima settimana di agosto 2021.

 

La Val d’Ayas da vivere tutto l’anno

Champoluc passeggiata estiva verso il rifugio Tournalin

Autunno

Durante la stagione dei colori spettacolari, delle temperature spesso ancora miti e dell'aria frizzante l'Hotel Castor è (quasi) sempre aperto per voi.  Offriamo un soggiorno di relax nelle nostre camere in stile tradizionale di montagna e un'ottima prima colazione.

I sentieri in montagna sono ancora praticabili, funziona solo la telecabina di Champoluc ad orari stabiliti. Il nostro ristorante non è aperto in questo periodo, ma saremo lieti di prenotare la vostra cena in uno dei ristoranti nelle vicinanze.

Panorama su Champoluc Innevato

Inverno

Se sei un appassionato di sport invernali e montagna, siamo sicuri che amerai Champoluc, dove l’arrivo del freddo coincide con lo spettacolo della neve. Soggiornando all’Hotel Castor, a due passi dagli impianti di risalita, potrai sciare, ciaspolare e vivere momenti di relax.

Panorama invernale di Champoluc - Hotel Castor

Offerte

Le offerte speciali riservate agli ospiti che prenotano sul nostro sito.