Estate

Champoluc d’estate

La montagna è stupenda in ogni stagione: gli splendidi panorami e le attività all’aria aperta rendono Champoluc una località da visitare tutto l’anno. I punti di partenza per le escursioni adatte a tutta la famiglia sono a pochi passi dall’Hotel Castor.

Raphael e Matilda trekking

Trekking

Le escursioni ai piedi del Monte Rosa ti regaleranno una vista magnifica sui boschi di larici e abeti che si congiungono alle vaste praterie alpine. Il programma di passeggiate guidate è a disposizione dei nostri ospiti.

Alpinismo - Hotel Castor Champoluc

Alpinismo

I panorami, i ghiacciai e le vette delle Alpi ti stupiranno. Raggiungi i 4000 metri con le Guide Alpine e scopri i luoghi più belli.

IMG_9956

Arrampicata

Il climbing è una vera e propria sfida con sé stessi. In Valle d’Ayas troverai l’itinerario per te, che tu sia un principiante o un esperto che vuole affinare la tecnica. Le guide locali offrono programmi personalizzati per praticare questo affascinante sport.

Mountain Bike - Hotel Castor Champoluc

Mountain bike

La nostra valle offre svariati percorsi per i bikers con diverse difficoltà. Se ti affascina l’idea di esplorare la montagna in bicicletta, la Val d’Ayas ti condurrà lungo sentieri sterrati ed emozionanti discese su mountain-bike e e-bike noleggiabili in paese.

La Val d’Ayas da vivere tutto l’anno

Panorama su Champoluc Innevato

Inverno

Se sei un appassionato di sport invernali e montagna, siamo sicuri che amerai Champoluc, dove l’arrivo del freddo coincide con lo spettacolo della neve. Soggiornando all’Hotel Castor, a due passi dagli impianti di risalita, potrai sciare, ciaspolare e vivere momenti di relax.

Panorama invernale di Champoluc - Hotel Castor

Offerte

Le offerte speciali riservate agli ospiti che prenotano sul nostro sito.